Iscriviti alla newsletter  
  
News


Gottifredi Maffioli al Salone Nautico di Genova


GOTTIFREDI MAFFIOLI AL SALONE NAUTICO DI GENOVA'19



Gottifredi Maffioli partecipa alla 59a edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolgerà da giovedì 19 settembre a martedì 24 settembre, con lo stand Y10 - Piazzale Marina Accessori Vela.



SALONE NAUTICO 2019: QUATTRO MOSTRE IN UNA



Genova, la capitale dello yachting, accoglie la 59a edizione del Salone Nautico, il più rilevante del Mediterraneo, un evento trasversale per tutti gli appassionati di yacht, sport acquatici e del mare in generale. Tutte le notizie e le ultime anteprime relative al mondo della nautica nazionale ed internazionale saranno esposte in questo grande evento.

Quattro aree separate ma complementari compongono l'edizione di quest'anno: Tech Trade Show per componenti e accessori, Sailing World Show, Boat Discovery Show per prodotti fuoribordo e Yacht e Superyacht Show.



GOTTIFREDI MAFFIOLI ESPONE CIME NAUTICHE INNOVATIVE



Innovazione, tradizione, grande esperienza, rigoroso controllo della qualità, tecnologia e materiali d'avanguardia sono i cardini attorno ai quali ruota dal 1926 l'attività di Gottifredi Maffioli. L'Azienda produce la più vasta e completa gamma di cime ad altissima tecnologia disponibile sul mercato, appositamente progettate per tutti quei velisti che vogliono raggiungere le massime prestazioni. La sperimentazione e lo sviluppo continuo di nuove soluzioni hanno come obiettivo migliorare ulteriormente le prestazioni delle cime. Gottifredi Maffioli progetta rapidamente prodotti personalizzati in grado di soddisfare anche le esigenze più specifiche dei propri clienti.



I seguenti sono alcuni esempi di cime nautiche che Gottifredi Maffioli mostrerà al Salone Nautico di Genova, edizione 2019:



POWERSPRINT 78



Powersprint 78 è una cima ad alta tecnologia, che garantisce prestazioni elevate sia in termini di carichi di rottura che di allungamenti. La calza in Poliestere melange rende questo prodotto particolarmente accattivante. La costruzione ` in Doppia Treccia con anima Dyneema® SK78 con coating poliuretanico e calza in Poliestere AT. Viene utilizzata per scotte e drizze ed ha come caratteristiche principali l'elevata resistenza, bassi allungamenti, ottima maneggevolezza. Powersprint 78 viene prodotta con diametri diversi, dai 2mm ai 16mm e diametri superiori su richiesta.



DSK78 ULTRA



DSK78 ULTRA ha come caratteristiche principali l'altissimo carico di rottura, i bassissimi allungamenti e l'ottima stabilità sotto carichi costanti. Si tratta di una versatile treccia singola, in Dyneema® SK78 con trattamento HTR e coating poliuretanico, che grazie all'esclusivo trattamento di stiraggio a caldo offre il miglior compromesso fra performance e durata. È adatta per stroppi, legature e paranchi soggetti ad elevati carichi statici, drizze su cilindro idraulico e sartie volanti. Viene prodotta con diametri diversi, da 2mm ai 28mm ed è possibile averla con diametri superiori su richiesta.



Gottifredi Maffioli vi aspetta a Genova dal 19 al 24 settembre, stand Y10 - Piazzale Marina Accessori Vela.